Vodou Ale
Le poliritmie voodoo afro-caraibiche incontrano l'elettronica dub in quella che la prima ufficiale collaboraziona tra il sestetto di Haiti ed il duo di produttori belga The Ångströmers. Il tradizionale e il contemporaneo si scontrano in questa fusione di nove tracce tra il distinto mizik rasin haitiano (musica roots) e la più rotonda produzione di stampo digitale, forgiando un dialogo emozionante e ipnotico tra sound design minimalista e loop di batteria afro-haitiani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it