Voglia di padre. L'influenza della figura paterna nella vita affettiva della donna
Lieve ingiallimento e leggera usura da scaffale.
L'autrice, psicologa della famiglia, affronta il tema del legame affettivo tra padre e figlia che ha assunto negli ultimi decenni un maggior peso sia per il vissuto psicologico femminile che per quello maschile. Facendo riferimento ad approfondite ricerche e a numerose interviste a padri, figlie, psicologi e psicanalisti, Victoria Secunda analizza il rapporto padre-figlia sotto vari aspetti, con una particolare attenzione alle conseguenze che il rapporto medesimo ha nella vita adulta della donna e al modo per risolvere i conflitti, le difficoltà e le inibizioni originate da questa relazione.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it