Voglio amarti, perciò stammi distante
Silloge di poesie scelte, composte fra il 1994 e il 2024. La prima sezione, che dà il titolo alla raccolta, è idealmente ispirata all'incontro fra 'anime gemelle diverse', affini ma distanti, con un dilemma: restare lontani, preservando intatto un legame invisibile, o trovarsi nella vita quotidiana, che inevitabilmente finisce per trasformare ogni cosa? La seconda sezione racconta le innumerevoli impressioni di cui si nutre l'esistenza umana: la vita, la morte, gli incontri, la natura, la creatività e i fili immaginari che legano il tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows