Voglio la tua morte - Peter James - copertina
Voglio la tua morte - Peter James - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Voglio la tua morte
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


È una piovosa serata d'autunno, a Brighton, ma per la prima volta da mesi il cuore di Red Westwood è sereno come un cielo terso. Bella da togliere il fiato, giovane, intelligente, Red sta finalmente per avere l'unica cosa che le manca: la felicità in amore. L'uomo che presto busserà alla sua porta è quello giusto, lo sente. Ne è sicura... O forse lo desidera con tutte le sue forze, perché dopo l'incubo passato con Bryce, il suo ex, Red ha bisogno di nuova luce, di nuova libertà, di nuova speranza. Dopo un anno di inferno, e sotto la protezione della polizia, Red ha alla fine cancellato Bryce dalla sua vita, ha scoperto ogni suo segreto e se n'è allontanata come da una fiamma ardente, che tutto consuma e tutto distrugge. Un amore divenuto ossessione, perché secondo Bryce, se non sarà lui stesso ad averla, Red non sarà di nessuno. Mai. Per fortuna però tutto questo è passato, e ora Red sospira di sollievo e assapora il brivido dell'attesa, perché presto vedrà l'uomo che aspettava da tempo, l'uomo che la salverà. Ma c'è chi ancora osserva ogni suo respiro, ogni mossa, ogni parola. Chi segue ogni suo passo, ogni suo movimento. L'incubo dal quale credeva di essersi liberata è soltanto all'inizio... E per l'investigatore Roy Grace è l'inizio di uno dei casi più difficili della sua carriera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
442 p., Brossura
Want you dead
9788869800153

Valutazioni e recensioni

  • Una settimana di lettura ad alta tensione, per questo thriller con protagonista lo stalking. Peter James è un autore che scrive, parla e collabora con le polizie di tutto il mondo, compie ricerche e per questo i suoi libri sembrano così verosimili. Tra l'altro alcuni dei suoi personaggi esistono veramente e sono suoi amici/conoscenti nella realtà. Mi son piaciuti i personaggi. La donna perseguitata che è terrorizzata ma non si arrende; il poliziotto protagonista che stranamente non è alcolista, separato e dai metodi discutibili come nella maggior parte dei romanzi, ma è un buon poliziotto che piacerà anche ai lettori; uno stalker pieno di sorprese, molto ingegnoso ma veramente psicopatico, che farà dannare fino alla fine. Si riesce a percepire il disagio della donna e la malattia del pazzo, scorrendo i capitoli a loro dedicati. Non è un thriller d'azione ma mi ha preso molto e lo consiglio a tutti!

Conosci l'autore

Foto di Peter James

Peter James

1948, Brighton

Peter James, classe 1948, è uno scrittore britannico di fantascienza. Ha studiato alla Charterhouse School ed è andato alla Ravensbourne Film School. Successivamente ha trascorso diversi anni in Nord America, lavorando come sceneggiatore e produttore di film. I suoi interessi includono la criminologia, la scienza e il paranormale, il cibo e il vino. James ha scritto 35 romanzi, tra cui la serie internazionale di bestseller di crimine con il detective Roy Grace di Brighton. È autore, tra gli altri, di Voglio la tua morte (Longanesi, 2015), Una morte semplice (Longanesi, 2016), Il segno della morte (Longanesi, 2017), Una morte in diretta (2018), Una morte da amare (Longanesi, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it