Voi siete la speranza - Giorgio Aldo Maccaroni - ebook
Voi siete la speranza - Giorgio Aldo Maccaroni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Voi siete la speranza
Scaricabile subito
8,24 €
8,24 €
Scaricabile subito

Descrizione


George Sandford, affermato avvocato di New York, soffre molto per la lontananza del figlio che va avanti da quando, venti anni prima, si è separato dalla moglie. Jonathan nel frattempo è diventato un brillante medico, che è riuscito a scoprire la cura contro il tumore, ma l'invenzione gli viene rubata dal professor Ryder, suo primario ospedaliero, che si prende il merito della scoperta. Jonathan che fortunatamente ha brevettato la sua invenzione, decide di fare causa al primario, il quale si rivolge allo studio in cui lavora George, che nel frattempo, reduce da una profonda depressione, sfociata anche nell'abuso di alcool, dopo aver lasciato la seconda moglie e il lavoro, decide di reagire e di ritornare al suo studio. Appena George si accorge che il fascicolo della causa di Jonathan è arrivato sulla sua scrivania, pensa che quella può essere la sua grande occasione per ristabilire il rapporto con il figlio, offrendogli il suo aiuto come avvocato, decidendo per tale motivo di lasciare definitivamente il suo studio. Il figlio, inizialmente un po' freddo all'arrivo del padre, si convince ad accettare il suo aiuto in quella che sarà per George la causa più importante della sua vita. Dopo molte peripezie la causa arriverà in tribunale, dove George pronuncerà, nella sua arringa finale, le parole “Voi siete la speranza”.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788890633287

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows