The Void
Taylor Rae ha trascorso anni in tour dietro il suo debutto di lancio della carriera Mad Twenties, guidando se stessa da show a show, guardando l'America che si sviluppa fuori dal parabrezza dell'auto. Con la sua seconda pubblicazione, The Void, distoglie lo sguardo dalla strada e rivolge l'attenzione verso l'interno. Riempito con le canzoni più personali della sua carriera, The Void è un disco scritto in modo acuto che celebra le parti contraddittorie e complementari dell'esperienza umana, esplorando gli angoli oscuri della vita - dalle rotture al trauma intergenerazionale - con un mix colorato di radici roadhouse-rock, folk moderno, musica alternativa, blues e Americana analogica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it