Volevo solo un biglietto del tram - Sarah Sajetti - copertina
Volevo solo un biglietto del tram - Sarah Sajetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Volevo solo un biglietto del tram
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Chiara è una giovane lesbica alle prese con mille improbabili lavori ed altrettanti improbabili amori. Nel tentativo di esorcizzare la sfortuna la nostra protagonista decide di girare un film ispirato alle sue esilaranti disgrazie sentimentali, ma Silvia, l'attrice principale, viene trovata impiccata il giorno prima dell'inizio delle riprese. Incidente o omicidio? Il caso viene affidato alla commissaria Alessandra Pastore che, con l'aiuto di Chiara, riuscirà a far luce sull'accaduto. Intreccio giallo, gag comiche, passione erotica e politica si alternano dando vita a un atipico romanzo di genere che nasce come un poliziesco ma si trasforma ben presto in un viaggio alla scoperta dei miti, riti, luoghi della vita lesbica milanese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 maggio 2008
220 p., Brossura
9788873714217
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it