Vol.II
Naarm/Melbourne, Australia, ha sfornato un punk rock affidabile sin da quando The Chosen Few e Rowland S Howard erano in circolazione alla fine degli anni '70. Gli Split System sono una band che porta avanti questa tradizione nel 21° secolo. Cresciuti dietro le quinte delle serrate di Covid, sono apparentemente spuntati dal nulla ma suonano come se avessero bevuto insieme birre e dischi di Saints e Birdman e suonato in concerti per molti anni. Nel loro breve periodo di presenza sulla scena hanno dimostrato di saper combinare un punk di strada muscoloso con ganci classici. Il loro album di debutto “Vol. 1” e il successivo 7” sono stati descritti come dischi feroci e potenti con una spavalderia da anfetamina.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it