Il volo del cigno. L'erede di Nanto
Sconvolta per la distruzione del suo villaggio e la morte dei suoi genitori la giovane Yu Mei si allena assiduamente nella tecnica dell'Uccello d'Acqua di Nanto sotto la guida della Somma Maestra intenzionata a diventare la migliore guerriera di sempre. Quando le viene affidata la missione di salvare persone rapite dai villaggi vicini vede la sua occasione per farsi valere e vendicarsi. Dovrà affrontare pericolosi nemici tra i quali la setta dei Sette Serpenti formata da potenti maestri di Nanto che hanno tradito i precetti della scuola, ma soprattutto confrontarsi contro le proprie paure per far brillare nuovamente la stella della giustizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it