Il volo di una crisalide
L'adolescenza raccontata in rime... Per gli adulti semplicemente un tuffo nel passato che fa rivivere emozioni e sentimenti perduti e permette di tornare a sognare. Per i giovani un gioco di parole che gli porta consigli, in questo mondo dove spesso la loro voce viene dimenticata, Cry prova a scrivere anche per loro o come dice lei per noi..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it