La volontà dell'ovest
Dieci anni fa, l'autore ha compiuto un viaggio a Santiago di Compostela. Da allora alcune cose sono rimaste immutate e altre si sono messe in movimento per divenire, infine, questa memoria in versi. Non c'era altra via per riassumere e significare l'esperienza di un popolo in cammino verso l'Atlantico. Salvatore Smedile è nato a Winterthur (Svizzera) nel 1959. Nel 1992 si trasferisce in Italia, in provincia di Torino. A partire dal 1990, ha pubblicato diversi libri di poesia e testi per il teatro, anche in collaborazione con artisti e registi teatrali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it