La volontà di crescere. Fra guerre e dopoguerre - fra premi e castighi
Il libro, “La Volontà di Crescere” si distingue da ogni altra opera dell'Autore, per la sua particolare intelaiatura. Il racconto di episodi infantili e giovanili, i ricordi del tempo di guerra, quelli inerenti la vita militare, non sono ovvietà riconducibili a qualsiasi altra esperienza umana e professionale. Sono per contro il segnale di un'onda portante, dall'andamento regolare e accarezzato da positivi stimoli. Su tale onda si sovrappone con i suoi riflessi, le sue conferme o le più inattendibili variazioni fatte anche di drammatici momenti, l'onda modulante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it