I volti della donna
Emma lascia il suo nido familiare per dedicarsi a un tema che da sempre le sta a cuore: il sostegno e la difesa della donna da ogni forma di violenza. In questa rassegna di prose poetiche, quattordici testi realizzati nel corso degli anni e dedicati ciascuno a una figura femminile nota per possedere un tratto assolutamente unico e singolare, forgiato dalla propria personale esperienza di vita. In questo modo si compone una sorta di mosaico costituito da tessere diverse e multiformi, capaci di rappresentare le mille sfaccettature di un unico volto, quello della donna. (Dalla presentazione di Francesca Battistini).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it