Volupias
Il giovane e bravo batterista Portoghese Gabriel Ferrandini, membro del Red Trio e collaboratore di una vasta gamma di musicisti come Rodrigo Amado, John Butcher, Nate Wooley, Peter Evans e Thurston Moor, arriva a proporre un album a suo nome ma in compagnia di altri due importanti esponenti della nuova scena Impro Portoghese, il contrabbassista Hernâni Faustino e il sassofonista Pedro Sousa. Qui il batterista suona curiosamente più Jazz che in precedenti occasioni. Ed è così che tra le altre cose, l'album contiene una bella ed estesa versione di una composizione di Tony Williams risalente al periodo Blue Note. Jazz sì! ma ovviamente lontano e al sicuro dalle convenzioni formali del mainstream.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it