Volver
Il leggendario tenore Plácido Domingo collabora con colui che viene considerato l'ambasciatore mondiale della chitarra spagnola, Pablo Sáinz Villegas. Un album autentico ed intimista: la voce di Plácido Domingo non è mai stata registrata in una maniera così intima e profonda. Con questo album, entrambi gli artisti compiono un viaggio verso le proprie radici, esplorando il repertorio latinoamericano, come il nostalgico fado, il bolero messicano e la copla spagnola. Un album coinvolgente che di certo farà emozionare il grande pubblico.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it