«Le vostre parole sono come luce di stella dolce e lontana». Transiti nella scrittura di Dino Campana - Marcello Verdenelli,Giampaolo Vincenzi - copertina
«Le vostre parole sono come luce di stella dolce e lontana». Transiti nella scrittura di Dino Campana - Marcello Verdenelli,Giampaolo Vincenzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
«Le vostre parole sono come luce di stella dolce e lontana». Transiti nella scrittura di Dino Campana
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La biografia e la poesia di Dino Campana, il capolavoro dei 'Canti Orfici', nella storica e centenaria edizione Ravagli, rappresentano uno tra i tanti punti di snodo che ad inizio Novecento hanno contribuito alla costruzione della rete culturale europea, rete con cui la tradizione occidentale si raccorda al nostro presente artistico e letterario. Questo testo ripercorre, transitandola grazie a un mezzo interpretativo filologicamente originale, quella struttura reticolare che si è espressa attraverso le parole, la biografia, i richiami citazionali, gli spostamenti fisici e psicologici del grande Marradese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

336 p., ill. , Brossura
9788854875401
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail