Voyage
Bureau B si tuffa ancora una volta nell'archivio di Sky, riportando alla luce un altro capolavoro trascurato e da riscoprire. Pubblicato originariamente nel 1985, “Voyage” vede Dieter Schütz avventurarsi oltre le sue radici berlinesi in un regno di spontaneità lo-fi e ingenuità new age. Ogni strumento è suonato dallo stesso Schütz, tranne la batteria di “Above”, che si avvale dello zelo sincopato da Michael Fecker. Qui la musica di Schütz è lussureggiante ma non pretenziosa, è piena di calore e curiosità, mantiene le delicate imperfezioni di un suono artigianale; la sua combinazione di strumenti organici e sintetici si sposa per evocare paesaggi lontani - foreste amazzoniche, coste illuminate dal sole e cieli notturni cosmici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it