Vultures Of Love
Karl Blau è sempre stato un poliglotta, che piega il funk e il folk e il pop e il punk in forme sperimentali con totale allegria. “Vultures of Love” inizia con una passeggiata mentale a cavallo attraverso canyon deserti dove il diavolo è l'unico giudice mentre cavalchi di traverso. Mentre il disco procede con un mix di liscio e crunk, entra nel vivo con “Back on Track” - un boogie woogie come JJ Cale mischiato a Dr. John prima di girare il disco per essere accolti da uno strumentale sbarazzino pieno di ganci graffianti, bassi martellanti e synth senza fronzoli. E proprio quando pensate di aver ascoltato tutti i generi che un album potrebbe far fluttuare, vi porto nel profondo del funk dei Meters degli anni '60, per poi lasciarvi con un finale di ispirazione tropicalia condito da cinguettii di synth, timpani fatti in casa e una voce ospite...”.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        