Lasciatevi trasportare in questo magico racconto. Capirete che amare significa accettare, ma che sopratutto accettare è sinonimo di volare. Sì, perché questo libro ci insegna a volare oltre la diffidenza, il pregiudizio e la paura di qualcosa che non comprendiamo appieno. Con grande profondità ci accompagna a vivere la diversità e le fragilità altrui con occhi nuovi, proprio come quelli puri e innocenti dei personaggi. Un libro davvero prezioso, piccolo tra le mani, ma che vi farà emozionare...TANTO!
Vuoi volare come me?
C'è tanto amore in queste piccole ma grandi pagine: è quello che si riserva a chi è pezzo del nostro cuore, naturalmente, senza vincoli o legami, perché a volte ciò che non comprendiamo a pieno spaventa, persino terrorizza, ma in fondo l'unica cosa di cui ha bisogno è proprio l'affetto sincero. Con esso tutto si trasforma, diventa diversamente semplice, anzi, possibilmente semplice, perché pur nelle difficoltà ci dà l'opportunità di osare, di provare, di sperare, di volare...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa 29 maggio 2022Un racconto emozionante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it