W
Con l’idea di sublimare l’orribile anno trascorso, solo pochi mesi fa la leggendaria heavy rock band nipponica Boris aveva pubblicato ‘No’, considerato il più estremo della loro lunga e celebrata carriera. Oggi alla fine del 2021 i Boris annunciano il primo lavoro per Sacred Bones con un disco completanente differente da quanto fatto in passato, ma soprattutto pochi mesi fa con l'uscita di 'No' mesi fa, perché ‘W’ è l'album più ragionato nella discografia di Takeshi, Wata e Atsuo. ‘W’ si muove tra il noise e la new age, una mantra heavy new age raccontato dalla voce di Wata. Come al solito non mancano i trademark del sound targato Boris, con i riff epici e doom di takeshi e il drumming chirurgico e minimale di Atsuo. Dopo un infinità di pubblicazioni tra album, Ep e split i Boris hanno finalmente raggiunto l’apice della loro carriera con un album che gli permetterà di raggiungere un nuovo pubblico con il loro inimitabile heavy-noise-rock, ma anche di fare la felicità di quanto hanno sempre ammirato la loro intransigente stile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it