Wake Up Again
Ispirato dalla sua personale esperienza nell'insegnamento della canzone d'autore in un carcere femminile, l'undicesimo album di Eleni Mandell, "Wake Up Again", è una serie di avvincenti e personalizzati ritratti musicali e di vignette. L'idea dell'insegnamento e dell'esibizione in prigione è nato tramite Jail Guitar Doors, l'organizzazione fondata da Wayne Kramer, chitarrista degli MC5, in collaborazione con il musicista inglese Billy Bragg. Per molti versi è il culmine e la realizzazione di tutti i punti di forza come scrittrice ed esecutrice della Mandell, in questo caso memore delle collaborazione con Chuck E. Weiss, Tom Waits e altri. Il disco è stato realizzato dalla Mandell con il supporto del bassista Ryan Feves, il batterista Kevin Fitzgerald e il chitarrista Milo Jones. L'album è stato prodotto da Sheldon Gomberg, già al basso nel secondo e terzo album di Eleni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it