Wake Up The Wicked
POWERWOLF pubblicano il loro attesissimo nuovo album in studio, “Wake Up The Wicked”! Con diversi numeri uno in classifica e molteplici dischi d'oro e di platino, i Powerwolf sono senza dubbio una delle band HEAVY METAL di maggior successo al mondo. Il gruppo ha partecipato come headliner ai più importanti festival METAL come Wacken, Hellfest o Graspop, oltre a lunghi tour nelle arene che hanno fatto registrare il tutto esaurito. Le pubblicazioni di alta qualità dei Powerwolf sono costantemente apprezzate dalla critica e dai fan, e si basano sul successo delle loro canzoni e degli impressionanti video musicali ufficiali, che ad oggi sono stati visti in streaming decine di milioni di volte su tutte le piattaforme. “Wake Up The Wicked” - l'attesissimo successore del precedente album in studio di grande successo, “Call Of The Wild” (2021) - è pubblicato giusto in tempo per il primo tour completo in Nord America della band, che inizierà ad agosto e sarà seguito dal loro più grande tour europeo da headliner fino ad oggi, il Wolfsnächch. “Wake Up The Wicked” è ancora una volta prodotto dall'eccezionale Joost van den Broek e segna un un indiscusso punto culminante della carriera della band. Il nuovo album è duro, sorprendente e ricco di varietà. Pur rimanendo fedeli al loro sound consolidato e amato, i Powerwolf fanno un ulteriore passo avanti e mettono in mostra diverse sfaccettature delle loro abilità musicali e tecniche. Questo è evidente nell'eccezionale singolo “1589”, che si basa su una storia vera del 16° secolo. A 20 anni dalla loro formazione, i Powerwolf ampliano il loro repertorio aggiungendo molti futuri successi alla loro straordinaria discografia. “Wake Up The Wicked” consolida lo status del gruppo come forza leader nel mondo dell'HEAVY METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it