Waking the Dreaming Body
L'artista interdisciplinare di Tucson, Arizona Karima Walker cammina sul confine tra due mondi. A parte il suo lungo curriculum di lavoro collaborativo con artisti nei diversi campi della danza, scultura, film, fotografia e saggistica creativa, Walker ha a lungo coltivato una dualità nel suo lavoro di musicista, sviluppando il proprio linguaggio sonoro come sound designer in tandem con il suo mestiere di cantautrice. La polarità all'interno della musica di Walker non è mai stata esplorata in modo così articolato, o abbellita con tanta intenzione, come nel suo nuovo album, Waking the Dreaming Body. Un disco che cavalca ad ampie falcate i territori di un ambient-folk sostenuto da field recordings e sospesi ed estatici scenari subdolamente elettronici. Una rivelazione !
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it