Walking The Blues
Otis Spann è ampiamente riconosciuto come uno dei più grandi pianisti blues di tutti i tempi, se non il più grande. Robert Lockwood Jr. accompagna Spann alla chitarra. Walking The Blues vede anche la partecipazione del caro amico di Spann, il cantante e compositore veterano James Oden, meglio conosciuto dagli appassionati di blues come St. Louis Jimmy. questo set magnificamente eseguito e prodotto mette in mostra la voce di Spann e il pianoforte. Spann si distende con il suo pulsante attacco ritmico a due mani e porta lo stile pianistico barrelhouse della sua giovinezza in linea con il moderno stile di Chicago da lui incarnato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it