Wallestein. I classici dell’erotismo italiano. Vol. 36: Il mostro
Il danaroso Jimmy Wallestein, ucciso dalla moglie e dalla cognata per il suo denaro, non è morto davvero come spesso succede ai mostri di Renzo Barbieri. Tenuto in vita da una malformazione anomala, l’uomo – ormai dotato di un aspetto spaventoso e ripugnante oltre che di una forza sovrumana –, deve darsi da fare per tenere celata la propria identità in Sequestro di persona e Il sotterraneo dei delitti… 192 pagine di sadiche avventure in bilico tra l’horror e l’eros, disegnate da Giovanni Romanini! A chiudere l’albo un redazionale sul fumetto degli anni 70 firmato da Davide Barzi.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it