Wanderer
La musicalità dell’album “Wanderer” funziona da introduzione alla vita di una cittàin continua evoluzione, in questo caso Mosca, dove Ilya Beshevli risiede. La struttura del disco è ricca di evasioni, suoninoise e distrazione. Brani come 'The Traveller's Night Song' e 'Memory of Sun', retti dagli arrangiamente dell’ ImperialisOrchestra, riescono ad ingrandire il ritratto delle emozioni e delle esperienze di vita di Beshevli. L’abile intreccio di diversistati d'animo di Ilya sono perfettamente percettibili nella musica di “Wanderer”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it