The Wanderer
Edizione in doppio vinile
Con la vittoria del prestigioso Concorso Pianistico Internazionale Chopin nel 2015, il pianista sudcoreano Seong-Jin Cho è immediatamente diventato una star internazionale.
Dopo il successo dei suoi album di opere di Debussy e Mozart affronta ora un interessante percorso esplorando Schubert, Liszt e Berg.
La Fantasia Wanderer è uno dei pezzi per pianoforte più raffinati di Schubert che Seong-Jin Cho interpreta con grande naturalezza.
Nella Sonata di Liszt, nota per la sua difficoltà, il giovane pianista riesce ad esprimere tutto il suo potenziale tecnico che lo pone ai più alti livelli mondiali.
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it