Questo album è un gioiellino, i Kolors al 100%, acquistato in formato digitale, peccato non sia più disponibile, chi lo possiede ha un diamante tra le mani!
I Want
Dopo aver aperto i concerti italiani di Paolo Nutini, Hurts, Gossip e Atoms For Peace, arriva finalmente I Want, l'album di debutto dei Kolors, contaminato da band come Strokes e Franz Ferdinand, modellato su melodie '80 con mood electro funk che ricordano certe produzioni di Justice, LCD Soundsystem, Chromeo, Digitalism e Fischerspooner.L'album è interamente originale, tracce composte e scritte dai Kolors e arrangiato da Sergio Conforti (aka Rocco Tanica) di Elio e Le Storie Tese.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cris 05 novembre 2021
-
bellisimo il cd
-
Beatrice Mantovan 12 giugno 2015
Un notevole album di debutto per questi giovani ragazzi. Un sound nuovo, fresco che richiama un po' gli anni ottanta modernizzandoli!! Una boccata di electro-rock rivitalizzante, originale! È proprio ciò di cui abbiamo bisogno in Italia e non solo! Secondo me hanno tutte le carte per sfondare a livello internazionale ed ora non ho più dubbi visto il successo del secondo album "Out" con sonorità più pop.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it