I Want My Woman (White Vinyl)
Il garage punk biondo e vescicante degli Emperors di Long Beach! Precedentemente limitato a una manciata di singoli, questo album completo include tutto il loro materiale, compresi 4 brani inediti! Dalle risate maniacali di “Laughin' Linda” alla loro cover di “You Make Me Feel So Good” degli Zombies, è facile capire perché questo gruppo di adolescenti sia stato acclamato come il gruppo preferito di Long Beach. Il suono selvaggio e adolescenziale degli Emperor originali è ancora il più grande. “È stata un'esperienza unica”, ha concluso Randall. “In un certo senso, sentivo che eravamo in anticipo sui tempi. Il modo in cui suonavamo e il modo in cui presentavamo tutto sul palco, nessuno era timido. È stata un'esperienza meravigliosa”. Una nuova versione della band, ribattezzata semplicemente Emperor, guidata da Steve Watts e Randy Budihas, incide per la RCA e poi per la Private Stock negli anni Settanta. Dopo una pausa di 20 anni, gli Emperor si sono riformati nel 2002 e ancora oggi si esibiscono e intrattengono i fan.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it