Ci troviamo ancora una volta di fronte ad un disco suonato in maniera impeccabile, con una produzione stellare ma che appare totalmente piatto e privo di spunti interessanti. Ed è veramente difficile dire se quest’ultima prova sia superiore o migliore del precedente Khaos Legion, dato che non si notano miglioramenti significativi. Certo, questo nuovo album è meno noioso e un po’ più coinvolgente (non che ci volesse molto), ma non basta. La mancanza d’ispirazione, il songwriting scarso e la poca varietà, rendono War Eternal decisamente insufficiente. Anche se più che di canzoni brutte, possiamo parlare di brani piatti, privi di mordente e che non lasciano nulla all’ascoltatore; e viene spontaneo chiedersi se passata l’estate questo disco avrà ancora qualcosa da dire.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it