Warm Bodies (Colonna Sonora)
La colonna sonora di Marco Beltrami e Buck Sanders per la zom-rom-com Warm Bodies ha dovuto affrontare un compito arduo: la loro musica doveva bilanciare momenti genuinamente spaventosi, momenti romantici, momenti di sollievo comico e trasmettere la tranquilla disperazione di un mondo post-apocalittico. Il duo è riuscito nell'intento: tra i brani di spicco ci sono l'eccentrica e spiritosa "Music for Airports", la stranamente commovente "Zombie Bros", spunti di tensione come "Run for It" e brani pieni di speranza come "I Wanna Hold Your Hand". Altrove, "Admission to Dream" e "Looking for Julie/Balcony Serenade" aggiungono maggiore profondità e atmosfera al procedimento. Marco Beltrami e Buck Sanders hanno collaborato alla creazione di numerose colonne sonore, tra cui quella di The Hurt Locker, per la quale hanno ricevuto una nomination agli Oscar per la migliore colonna sonora nel 2010.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it