Libro in inglese Was Ich Erlebte  - Heinrich Steffens
Libro in inglese Was Ich Erlebte  - Heinrich Steffens
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Was Ich Erlebte
Disponibilità in 2 settimane
39,30 €
39,30 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
234 x 156 mm
794 gr.
9781024889284

Conosci l'autore

Foto di Heinrich Steffens

Heinrich Steffens

(Stavanger, Norvegia, 1773 - Berlino 1845) scrittore e naturalista tedesco. Di padre tedesco e madre danese, studiò scienze naturali a Copenaghen, ma poi si trasferì in Germania, seguendo a Jena (1798) le lezioni di Schelling e frequentandovi gli esponenti della nuova generazione romantica (F. Schlegel, Novalis, L. Tieck, F. Schleiermacher). La sua opera, nata dall’adattamento della filosofia di Schelling ai problemi delle scienze naturali (Contributi alla storia naturale interna della Terra, Beiträge zur innern Naturgeschichte der Erde, 1801), procede dall’individuazione del nesso organico tra macrocosmo dell’universo e microcosmo umano, alla proposta di una nuova teoria e metodologia naturalistica (Fondamenti di una filosofia delle scienze naturali, Grundzüge der philosophischen Naturwissenschaft,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it