Watch dogs: Legion. Vol. 2: Spiral syndrome
In questa avventura, al tempo stesso indipendente e complementare al gioco, Sylvain Runberg e Gabriel Germain intrecciano una trama che mescola anticipazione, azione e metafora politica nel cuore di una Londra terrificante (e tuttavia così credibile), a metà tra V per Vendetta, Blade Runner e Black Mirror.
L'organizzazione DedSec è stata seriamente messa a repentaglio dall'attacco del rave party. Ma il gruppo non ha detto l'ultima parola, anzi! I suoi membri sono già sulle tracce dei responsabili dell'attentato. È giunto il momento di agire: la tratta di esseri umani continua nel cuore del campo profughi di Kennington, e il numero delle vittime aumenta ogni giorno. DedSec farà in modo che i responsabili di tutte queste vite spezzate paghino il conto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it