Watershed
Per la prima volta viene pubblicato in vinile, a livello mondiale, l’album del 2008 della cantautrice canadese k.d. lang. Questo progetto è considerato pietra miliare della sua carriera, un album molto intimo che riflette a pieno la sua personalità.
Qui la cantautrice assume il ruolo di produttrice, autrice, cantate e polistrumentista allo stesso tempo.
“Watershed è come se fosse il culmine di tutto quello che ho fatto nella mia carriera, contiene un po’ di jazz, un po’ di country, un po’ del suono di “Ingénue” e del tocco brasiliano.
Riflette il modo in cui percepisco la musica e raccoglie tutti gli stili dei miei progetti precedenti. Non ho sentito il bisogno di dare un genere preciso, per lasciare piena libertà a questa esperienza”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it