Watertown (Deluxe Vinyl Edition)
Pubblicato nel 1970, ‘Watertown’ fu un punto di svolta per la carriera artistica di Frank Sinatra: un nuovo tipo di “concept album” dall’artista che fu tra i primi a credere in questo tipo di progetto musicale. Composto da Bob Gaudio (membro dei Four Seasons) e Jake Holmes (l’autore di “Dazed And Confused”), che già avevano collaborato scrivendo per l’album “The Genuine Imitation Life Gazette” dei Four Seasons, il disco fu inizialmente poco considerato per essere poi rivalutato sino ad essere ritenuto oggi uno dei migliori lavori di Sinatra.
‘Watertown’ è stato remixato dai master tape delle session originali e la VERSIONE IN CD include brani inediti tra cui varie versioni di “Lady Day”, tributo a Billie Holiday non incluso nell’album originale.
La VERSIONE IN VINILE mantiene la track-listing originale di 10 brani con i nuovi missaggi, confezione gatefold con i testi, busta interna con note bio-discografiche traccia per traccia di Bob Gaudio ed un poster con immagine promozionale dell’epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it