“Wayhome” è, ad oggi, la produzione più ambiziosa di Kauan. È essenzialmente un unico brano di 50 minuti, suddiviso in otto tracce per la comodità dell’ascoltatore moderno. L’album è dedicato al viaggio, sia in senso letterale sia mentale. Sia “way” sia “home” possono essere interpretati in modi diversi: si può tornare a casa dopo una lunga assenza oppure cercare di risolvere un problema interiore, superare un ostacolo, rinascere o persino morire. Il concept visivo di Wayhome è incentrato sul tema del viaggio raccontato attraverso tessuti e stoffe. Inizia con un bianco puro e incontaminato. Man mano che l’album si sviluppa, il tessuto comincia a deteriorarsi: macchiato, bruciato, stirato e lacerato. Nell’ultima traccia, la stoffa è irriconoscibile, trasformata da tutto ciò che ha attraversato.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it