Wayne McGregor. Collaboration
Edizione in doppio vinile
Collaboration è il primo album curato da Wayne McGregor, il coreografo di danza contemporanea più celebre al mondo, che presenta alcuni tra i più importanti artisti delle aree che vanno dalla neoclassica alla sperimentale, dall’elettronica alla classica come Ólafur Arnalds, Ben Frost, Jon Hopkins, Max Richter, Scanner e A Winged Victory for the Sullen.
Nell'album McGregor ha raccolto i migliori momenti di tutte le opere che ha commissionato negli ultimi 25 anni. Include i suoi lavori più innovativi, scelti dallo stesso Wayne, nonché nuove registrazioni esclusive e contributi dei compositori che hanno collaborato con lui.
Oltre al repertorio Deutsche Grammophon e Decca troviamo brani concessi da altre etichette quali Warp, Domino, Erased Tapes e Planet Mu. L’album contiene la prima mondiale registrazione di un brano di John Tavener intitolato Hymn of Adoration.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it