We All Have Places Thatwe Miss
Un nuovo preziosissimo lavoro tra minimalismo e alternative pop indipendente. Un coro di synth simili a nuvole, archi serafici, droni ronzanti e chitarre shoegaze intrise di riverbero, che si fondono in una storia impressionistica di ricordi, perdita, famiglia e connessione. Il precursore 2021 dell'album, The Quiet Drift, è finito nella lista Best Ambient di Bandcamp con la descrizione "Attingendo ai toni profondi del drone, alle armonie dream pop e alla luminosa tranquillità della new age, la Kenniff evoca le foreste, i laghi e i fiumi del suo ambiente passato e presente con una pazienza zen". In Places... si spinge ancora di più nella reminiscenza, cercando e commemorando il dolore affettuoso e tragico di luoghi semidimenticati persi nel tempo
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it