We All Raise Our Voices to the Air
Venti brani dal vivo in un doppio CD registrato durante il tour del 2011, l’annoche li ha visti arrivare in vetta alle classifiche Americane con l’album The King Is Dead . Nel doppio live la band ripercorre la propria carriera suonando brani tratti dai loro primo ep passando per i vari album che hanno pubblicato . We All Raise Our Voices To The Air è il primo live in assoluto per la band americana che è diventata oggi una delle realtà più eccitanti del rock a stelle e strisce. L’album contiene canzoni registrate durante dodici concerti memorabili quali il leggendario Ryman Auditorium a Nashville, Stubb’s BBQ ad Austin, Marymoor Amphitheatre a Seattle, e gli ultimi due concerti a McMenamins Edgefield Amphitheatre nella loro città nativa di Portland.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it