U.D.O. è la HEAVY METAL band tedesca fondata da UDO DIRKSCHNEIDER, il celebre singer passato alla storia per essere stato IL cantante degli ACCEPT. “We Are One" è il diciassettesimo album del gruppo, ed è uno dei concept album più elaborati che la scena HEAVY METAL abbia mai visto, che combina il suono ROCK degli U.D.O. con un'orchestra di 60 elementi, creando un progetto musicale unico al mondo, da non mettere a confronto con le collaborazioni "rock band meets orchestra" già esistenti! "We Are One", scritto in collaborazione con la Concert Band ufficiale delle Forze Armate tedesche (Musikkkorps der Bundeswehr) sotto il comando del tenente colonnello Christoph Scheibling, contiene 15 nuove canzoni. Anche i due ex musicisti degli Accept, Stefan Kaufmann e Peter Baltes, oltre ai compositori delle Forze Armate tedesche Guido Rennert e Alexander Reuber, hanno partecipato alla stesura delle canzoni. L'hard rocking sound degli U.D.O. non solo è stato intensificato dall'orchestra, ma contiene arrangiamenti unici che sottolineano quanto siano caratteristici gli U.D.O.. Questo progetto sorprende l'ascoltatore sotto ogni aspetto, ed è un progetto con una chiara affermazione: "We Are One" è un riflesso critico di un mondo in cui tutti lasciamo il nostro segno, e in cui tutti dobbiamo dare prova di responsabilità. Udo Dirkschneider sul messaggio che sta dietro alle canzoni: "Viviamo tutti su questo pianeta. Non importa chi siamo o cosa facciamo, abbiamo tutti questo unico pianeta".
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it