And We Are Passing Through Silently
Abul Mogard è nato a Belgrado, Serbia e ha passato buona parte della sua vita a lavorare in una fabbrica metalmeccanica, ha iniziato a suonare il sintetizzatore e a produrre musica quando è andato in pensione. Dopo alcune cassette pubblicate per la VCO Recordings di Steve Moore e Anthony Paterra Abul Mogard fa il suo debutto per Ecstatic Recordings con 'The Sky Had Vanished' un album di Ambient Elettronica con molti riferimenti a Brian Eno, Fennesz e Tim Hecker. And We Are Passing Through Silently esce su Houndstooth e contiene cinque brani di altri autori revisitati dal synth di Abul Mogard con la collaborazione di Cinder (This Mortal Coil/Cindytalk) e Massimo Pupillo (Zu/Thurston Moore/Stephen O'Malley).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it