We Da People
"We Da People" segue il recente EP di Emanuel "Funk La Soul" e viene pubblicato tramite l'etichetta londinese Tastemaker e gli specialisti dell'analogico Gearbox Records (Binker Golding, Roland Kirk, The Cookers, Abdullah Ibrahim). Oltre all'annuncio, Harrold ha condiviso un nuovo singolo intitolato "I Think", che presenta il due volte vincitore del GRAMMY, Gregory Porter. Dopo essersi fatto un nome collaborando con artisti del calibro di Damon Albarn, Keyon Harrold, Hypnotic Brass Ensemble, De La Soul e Gregory Porter, "We Da People" segna un nuovo capitolo nella carriera solista di Harrold. Il disco è una combinazione positiva di messaggi edificanti e suoni improvvisati che trascendono R&B, jazz, soul, gospel e funk. L'uscita vede anche Harrold portare un numero di stimabili musicisti ospiti tra cui Gregory Porter, Charles Ransom II e Crystal "Crissy" Ransom, Jahmal Nichols, Carlos "Scooter" Brown, Tivon Pennicott, Joel Holmes, Brian Owens e altri. Con la voce solista del suo amico e collaboratore di lunga data Gregory Porter, il nuovo singolo e apertura dell'album "I think" incapsula perfettamente il suono dell'album combinando voci soul con sfumature gospel, chitarre con influenze jazz-funk, archi orchestrali edificanti, basso pesante e groove che si intreccia con la batteria precisa e ad alta energia di Harrold..
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it