We Have Waited Too Long - Vinile LP di Jazzanians
We Have Waited Too Long - Vinile LP di Jazzanians
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
We Have Waited Too Long
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
38,50 €
38,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I Jazzanians sono un ensemble jazz multirazziale del Sudafrica dell'Apartheid del 1988. L'album storico restaurato e rimasterizzato, "We Have Waited Too Long", è stato realizzato da Darius e Catherine Brubeck. Il loro libro, "Playing the Changes", ripercorre gli anni trascorsi in Sudafrica. Il tutto è stato ripreso anche in un film documentario, "Playing the Changes: Tracking Darius Brubeck", che descrive un passaggio significativo della storia sudafricana (1983-2006) e l'effetto di trasformazione del jazz sulla società.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
12 aprile 2024
5060451220728

Brani

Disco 1

1 Bayete
2 Zandile
3 Peace Meal
4 Badisa
5 We Have Waited Too Long
6 The Rainbow
7 Se Hamba Nabo
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it