We Love to Look at the Carnage
We Love to Look at the Carnage è l'album del duo alt metal Wrekmeister Harmonies. Il disco è anticipato da Coyotes of Central Park, ballad dagli echi simil Swans. E nel disco non a caso compare (alle percussioni) un ex membro della formazione di Michael Gira, il coreografico Thor Harris. Assieme a lui troviamo anche lo stimatissimo Jamie Stewart degli Xiu Xiu (che si occupa di alcuni inserti elettronici). J.R. Robinson e Esther Shaw hanno registrato il successore di The Alone Rush assieme a Martin Bisi ai BC Studios.
"Musiche struggenti, come avviene negli oltre dieci minuti di The Rat Catcher, avvolta da nubi dui distorsione e dal finale quasi doom, arricchito dal brulicare degli electronics, o in evocazioni drone/neo-classiche come Immolation."
(Buscadero Febbraio)
"L'approccio compositivo più scarno va al cuore di gotiche ballate che prendono forma e si dissolvono dietro gravi note di piano o circolari giri chitarristici che evocano scenari da folk apocalittico e drone rock."
(Blow up Febbraio, voto 7)
"Paesaggi sonori ad ampio respiro e tipici del genere post-rock si mescolano a divagazioni sperimentali e ad un apporto canoro che mantiene il disco splendidamente coeso. Da brividi."
(Rockerilla Febbraio)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it