We Must Leave You (Red Vinyl Edition)
Per 14 anni i Throat sono stati spesso abrasivi, provocando in alcuni casi la massima irritazione e, in altri, anche una febbrilmente piacevole sensazione di cupezza e oscurità covata nella propria esistenza, che altrimenti sarebbe noiosa. “We Must Leave You” è un album che può essere considerato l'ascolto più facile che i Throat abbiano mai presentato ma anche, allo stesso tempo, il loro lavoro più sconcertante fino ad oggi. “We Must Leave You” è stato scritto nel corso di alcuni anni e infine registrato nel 2023 presso il Tonehaven Recording Studio con Tom Brooke e gli Amplified Human Audio. Ancora una volta, Andrew Schneider ha mixato l'album all'Acre Audio e Carl Saff si è occupato del mastering al Saff Mastering. Fotografia di Dorota Brzezicka e design di Stefan Alt di Ant-Zen.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it