Non mi aspettavo certo un capolavoro letterario da questo libro, ma speravo almeno di trascorrere qualche ora piacevole di lettura leggera e disimpegnata... invece mi sono ritrovata tra le mani il nulla fatto libro. La trama è inconsistente e inverosimile, piena dei peggiori cliché su Parigi e i francesi. I personaggi appena abbozzati, e lo stile si trascina svogliato e piatto fino al prevedibilissimo finale-non finale. Un vero peccato, perché in altri suoi romanzi l'autrice aveva dato prova di una certa originalità di penna e contenuti, pur restando nell'ambito della "letteratura rosa". Che dire? Provaci ancora, JoJo Moyes!
Nell vive in una piccola cittadina dell'Inghilterra e, a ventisei anni, non è mai stata a Parigi. In effetti non ama l'avventura e non ha viaggiato molto, ma il suo sogno sarebbe quello di passare un weekend con Pete, il suo ragazzo, nella capitale francese. Dato che lui non fa il primo passo, Nell pensa bene di organizzare tutto lei... Peccato che al momento di salire sul treno Pete non si presenti in stazione e lei parta da sola, triste e malinconica, convinta che la sua vita sia un vero disastro. Ma si sa, la vita riserva anche delle belle sorprese e, dopo un arrivo piuttosto traumatico, il weekend di Nell si trasforma inaspettatamente nelle quarantotto ore più belle della sua vita...
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONELLA FARRO 11 maggio 2016
-
sara scarpato 14 marzo 2016
Peccato sia breve come romanzo! La storia è carina, leggera e scorrevole!Letto in un'oretta! Avrei voluto non finisse! Comunque resta una lettura consigliata!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it