Welcome Back to Milk
Du Blonde è Beth Jeans Houghton che distrugge tutto e ricomincia da capo. “Welcome Back to Milk” è il secondo disco della cantante di Newcastle ma il primo con il nome di Du Blonde, ed è una completa reinvenzione: nuovo nome, nuovo sound, nuova band, nuovo piglio– e piglio è proprio la parola chiave. Tutto è cominciato al Victoria & Albert Museum. Due anni fa, nella cavernosa ultima stanza della mostra di David Bowie (“David Bowie is…”), Beth ha avuto un’illuminazione. «Quando ero piccola l’idea di diventare una musicista è arrivata da queste grandi figure – Bowie, Bolan, Beefheart. Ho avuto questa ispirazione quando ho visto tutte le fasi della sua vita: questo è cioè che voglio fare, e che non ho fatto in tutti questi anni. Tutte queste cose che erano importanti all’inizio della mia carriera, tutta questa creatività, tutte queste emozioni, ho perso tutto questo. È stato un momento triste, ma allo stesso tempo buono – perché non puoi cambiare finché non te ne rendi conto.» “Welcome Back to Milk” è più scarno e aggressivo, perfettamente catturato dal produttore Jim Sclavunos, noto batterista dei Bad Seed. Riff pesanti, batterie potenti e voci ringhianti in contrapposizione a parti commoventi e tenere che i fans della Houghton riconosceranno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it