Cosimo, un ladruncolo di periferia, in prigione per furto, si fa confidare da un compagno di cella un piano per il colpo perfetto - il tipo di colpo che tutti i ladri sognano, il tipo di colpo che gli sbandati di Collinwood, quartiere povero alla periferia di Cleveland, chiamano in gergo 'Bellini'. Cosimo, però, ha bisogno di un capro espiatorio, un 'Mullinski,' qualcuno disposto ad accettare una condanna in cambio dei 15,000 dollari che egli stesso può offrire per conquistarsi da uno a tre anni di libertà. Dal momento che Cosimo è rinchiuso in gattabuia, tocca alla sua ragazza Rosalind cercare lo sciagurato. Sembra che nessuno sia disposto a scontare la pena al suo posto, ma molti sostengono di conoscere la persona giusta e si offrono di trovarla, ovviamente in cambio di una quota del Bellini. Presto, Rosalind ha ben cinque candidati, ansiosi di mettere le mani su una parte del malloppo. Ispirato a "I soliti ignoti" (1958).
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Media Film, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; scene inedite in lingua originale; curiosità
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it