Welcome to Fat City
Grazie alla perfetta combinazione di rock‘n’roll, blues, metal e funk, il quartetto della Pennsylvania - Brandon Yeagley (voce, armonica), Chris Bishop (chitarra, voce), Jake Figueroa (basso) e Paul Figueroa (batteria) – proietta la musica rock verso lo spazio aperto.“Mentre la storia prendeva forma ho pensato che sarebbe stato interessante scrivere di un pianeta chiamato ‘Fat City’”, spiega Brandon. “Un posto dove i peggiori individui della galassia possono essere se stessi senza preoccuparsi di alcuna morale e senza essere giudicati dai perbenisti. L’album precedente affrontava temi sovrannaturali ed era ambientato sulla Terra, con questo disco diventiamo intergalattici”. Dopo la pubblicazione nel 2014 di “Something Supernatural”, i Crobot hanno affrontato lunghi tour, diviso il palco con band come Motörhead, Anthrax, Volbeat, Clutch, The Sword, e suonato nei più importanti festival europei, tra cui Download, Shiprocked, Motörhead’s MotörBoat, Rock On The Range, Sturgis Motorcycle Rally, Graspop e Rocklahoma. Alla fine del 2015 la band ha iniziato a pianificare la sua prossima mossa. Durante una pausa dal tour con i Motörhead, si è dedicata alla pre-produzione con Machine (Lamb Of God, Clutch, Gym Class Heroes). I Crobot sono emersi dallo studio con “Welcome To Fat City”. Per il mix finale si sono affidati alle cure di Alan Moulder (Foo Fighters, Wolfmother, Royal Blood, Led Zeppeling, Nine Inch Nails).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it