Wellswood
Falegname e operaio edile, è nato in Florida ma si è trasferito a New Orleans per completare un Master of Fine Arts (MFA) in poesia e i suoi studi sono evidenti nel modo in cui usa il linguaggio nelle proprie composizioni liriche. Creativamente, è ispirato dalle persone e dalle storie che lo hanno circondato durante la sua educazione in una piccola città e continua a scrivere delle persone e dei luoghi che hanno fatto da sfondo alla sua vita. In una serie di sessioni durante la pandemia, il cantautore ha registrato i pezzi in una vecchia suite d’albergo trasformata in studio dal suo amico Matthew Seferian, il cui bel suono di chitarra elettrica può essere ascoltato nell’attuale rilascio, “Wellswood”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it